Eventi e relax

YOGHI & BUBU • Via Maestra, 70 • 27020 Borgo San Siro - Frazione Torrazza (PV) ITALY • Tel. WhatsApp 0039 333 3316293 • Fax 0039 0382 87324 • e-mail: info@yoghibubu.com

YOGHI&BUBU

Appartamenti per vacanze

Apartments for travel

 

Il sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei Clienti. Se continui la navigazione accetti il loro uso.

Per maggiori informazioni, leggi le note sulla privacy e i cookies in calce.

Casa vacanza anche per una sola notte YOGHI&BUBU

Tutto lo spazio e i servizi per trascorrere giornate indimenticabili...

Libertà, relax e autonomia

YOGHI&BUBU è la soluzione perfetta per le tue vacanze in piena libertà.

  • Vuoi soggiornare con i tuoi amici a quattro zampe? Da noi puoi.
  • Vuoi goderti la libertà di mangiare quando vuoi e cosa vuoi? Da noi puoi.
  • Vuoi passare le tue giornate in intimità? Da noi puoi.
  • Vuoi soggiornare in un bel posto senza spendere eccessivamente? Da noi puoi.
  • Vuoi essere tu a decidere come organizzare il tuo tempo? Da noi puoi.
  • Vuoi ritrovare la tranquillità che trasmette la natura? Da noi puoi.

Da YOGHI&BUBU sei a casa!

 

Un viaggio inaspettato

Alla scoperta delle Terre d’acqua:

Lomellina e Parco del Ticino

Una splendida giornata trascorsa ad esplorare a piedi le rive del Ticino e il Parco che le racchiude. Un viaggio tra natura, cultura, storia medioevale e scoperte gastronomiche. Ci muoviamo tra i boschi e la vegetazione lussureggiante, cercando con lo sguardo cervi e caprioli, ascoltando il lavoro del picchio ed ammirando gli attacchi della poiana. La secolare cultura agricola di queste terre ne ha plasmato la forma, creando un ambiente unico e protetto a pochi chilometri dalla Grande Milano. Scopriamo insieme i progetti urbanistici e di ingegneria idraulica del grande Leonardo da Vinci, ascoltiamo le gesta dei Bersaglieri Del Regno di Sardegna durante la Battaglia della Sforzesca vinta contro gli Austriaci ed infine concediamoci la degustazione dei prodotti tipici della zona.

 

Surviving e Orienteering nel Parco del Ticino per ragazzi da 5 a 105 anni: Sei solo in natura e ti sei perso. Sapresti tornare a casa? Sai come costruire un riparo per la notte? Come ti ripareresti dal freddo e dalla pioggia? Il tuo compagno di escursione è caduto, oppure è ferito. Sapresti come aiutarlo? Durante un’escursione incontri un gruppo di gente spaventata intorno ad una persona a terra. Sapresti cosa fare? Possiamo imparare insieme come sopravvivere in natura con uscite pratiche in ambiente. Un’esperienza unica, che ti arricchirà.

 

Nordic Walking: corsi giornalieri con Istruttore certificato - uno sport, una disciplina, uno svago. Un modo per stare all’aria aperta e per conoscere nuovi amici praticando un’attività motoria che non sovraccarica le articolazioni e che permette di bruciare grassi senza correre!

 

In collaborazione con X-Plora. Contattaci per informazioni.